Now TVow tv

Sky prova a rilanciare il proprio servizio di streaming video online con una nuova campagna promozionale, al contempo interessante e alla portata di ogni singolo utente sul territorio nazionale. La Now TV può finalmente essere richiesta a pochi euro al mese, senza dover poi sottostare a noiosi e particolari vincoli contrattuali.

Accedere alla Serie A e alla Champions League potrebbe essere davvero semplicissimo, per attivare un abbonamento con la Now TV basta infatti disporre di una buona connessione internet (consigliata la fibra ottica) e di una applicazione dedicata (disponibili per smartphone, tablet, notebook e smart TV, con la possibilità di acquistare smart stick o similari se non in possesso di una TV connessa).

La richiesta di attivazione è a disposizione di ogni singolo utente, può essere presentata direttamente sul sito ufficiale, con fruizione dei servizi entro pochi minuti dalla presentazione della stessa. La qualità è elevata, i contenuti sono accessibili anche in Super HD e, sopratutto, sono rappresentati dall’interezza dei canali sportivi di Sky (Champions League, Europa League, Serie A e altri sport).

Leggi anche:  Now TV: Sky abbassa i prezzi rendendo disponibile anche il Super HD per tutti

 

Sky rilancia la Now TV con nuovi prezzi ed abbonamenti per tutti

I prezzi, se confrontati con DAZN, risultano essere superiori alle aspettative. Questo non deve però scoraggiare l’utente finale, per testare il servizio è possibile acquistare ticket temporali (anche brevi), al termine dei quali decidere effettivamente cosa fare.

Secondo il listino vigente al momento parliamo di 6,99 euro per una singola giornata di visione, di 14,99 euro per tutta la settimana e di 29,99 euro per l’intero mese dei contenuti della Now TV di Sky.