DAZN: la Serie A in esclusiva a soli 9,99 euro, ma qualcosa è cambiato nei prezzi

DAZN è quella piattaforma che ha un po’ ravvivato i giochi inserendosi tra i colossi di sempre che sono Sky e Mediaset Premium. Proprio una di queste due aziende è rimasta fuori dal treno che comprende il calcio e di sicuro non si tratta come sapete di Sky.

Mediaset Premium non è riuscita ad ottenere i diritti TV del noto campionato italiano, riuscendo comunque a garantire agli utenti una possibilità interessante. Questa arriva proprio grazie a DAZN, azienda che invece ha il 30% dei match ogni giornata in esclusiva sulla sua piattaforma. I prezzi sono disponibili e gli utenti stanno cominciando a familiarizzare.

 

DAZN: tanti utenti lamentano ancora dei problemi ma i prezzi sono davvero convenienti

Quando DAZN è arrivata, in molti non hanno ben capito come relazionarsi al campionato italiano. Bisogna infatti avere sia un abbonamento Sky che con la suddetta azienda per avere tutto, anche se ci sono dei prezzi semplificati e ridotti in alcuni casi.

Leggi anche:  DAZN, accordo fatto con TIM: con quest'offerta il calcio è gratis per tutti

DAZN di per sé sembra ormai aver mentalizzato gli utenti che ad oggi non vedono altre soluzioni per avere il campionato di Serie A. Infatti i prezzi dei ticket sono ancora disponibili, anche se quello più interessante è ormai scaduto. Infatti c’era la possibilità di avere 9 mesi a soli 59,99 euro, ma solo fino al 3 settembre scorso. Oggi invece gli utenti potranno avere la possibilità di ricevere ticket da 9,99 euro al mese o magari da 21,99 euro per tre mesi. Coloro che hanno Mediaset Premium hanno anche DAZN gratis incluso nell’abbonamento.