EuronicsQuanti di noi non vorrebbero risparmiare addirittura 300 euro sull’acquisto di un splendido smartphone Samsung Galaxy S9+?. Ebbene, se la risposta è affermativa, sappiate che è possibile ottenere lo sconto desiderato da Euronics Castoldi. Il nuovo volantino Euronics è questo e molto altro ancora, il risparmio è pressoché assicurato, ma attenzione alle quantità effettivamente disponibili in negozio.

Euronics pare essere azienda davvero in grandissimo spolvero, nel corso delle ultime settimane abbiamo assistito ad un susseguirsi di incredibili promozioni di altissimo livello. Prima il Sottocosto per l’apertura del nuovo punto vendita a Taranto, oggi invece apprendiamo con felicità le enormi possibilità di risparmio nei negozi di proprietà Castoldi.

 

Volantino Euronics: grandi sconti da Castoldi, è attivo il nuovo SottoCosto

Componente principale di un volantino Euronics che farà sicuramente discutere moltissimi utenti, è la promozione relativa al Galaxy S9+. L’attuale top di gamma di Samsung può essere acquistato alla modica cifra di soli 699 euro, con una riduzione del prezzo di vendita di circa 300 euro rispetto alla normalità. Lo sconto applicato è davvero molto interessante, basti pensare che nella maggior parte delle campagne promozionali già eravamo soddisfatti se il Galaxy S9 veniva venduto a tale cifra.

L’alternativa al mondo Samsung è, ad oggi (e restando in Android), rappresentata da Huawei. La spesa da sostenere è sicuramente più ridotta, ma l’utente senza troppe pretese potrà sicuramente essere soddisfatto dello Huawei P20 Lite. Il terminale, infatti, è acquistabile a circa 279 euro.

Il volantino Euronics è comunque composto anche da moltissime altre parti, per conoscerle da vicino non vi resta che leggere fino in fondo il nostro articolo.

Articolo precedentePassa a Vodafone: con Unlimited x4 Pro è tutto illimitato a pochi euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, gli utenti sono impazziti: ecco la foto magica di cui tutti parlano