EuronicsUn sottocosto davvero molto speciale attende tutti gli utenti residenti nelle vicinanze del punto vendita (in apertura proprio in questi giorni) di Taranto. Il socio SIEM ha infatti pensato ad un volantino Euronics in grado di lasciare tutti letteralmente con la bocca aperta, il risparmio è pressoché assicurato, ma è assolutamente necessario fare il più alla svelta possibile.

Le migliori occasioni in cui, per un motivo o per l’altro, è possibile ottenere un grande risparmio, sono proprio le nuove aperture. Per invogliare gli utenti all’acquisto, infatti, le aziende puntano ad attivare sconti shock con prezzi tra i più bassi di sempre (come in questo caso), includendo anche sottocosto dalla tiratura decisamente limitata.

 

Volantino Euronics: una nuova grande apertura porta incredibili sconti

Dal 27 settembre all’8 ottobre, infatti, tutti gli utenti residenti nelle vicinanze del punto vendita Euronics Taranto, potranno acquistare uno splendido iPhone 8 a soli 499 euro, uno Huawei Mate 10 Lite a 199 euro, un Galaxy S8 349 euro e un Galaxy J3 a 99 euro.

Per chi fosse interessato, segnaliamo anche la presenza di Apple Airpods 119 euro, iMac 21.5″ a 999 euro, Apple MacBook Air a 999 euro e Cuffie Beats Solo Wireless a 169 euro.

A questi sconti dobbiamo aggiungere un 40% sui grandi elettrodomestici, un 10% su tutti i tablet/smartphone, un 10% sui notebook e desktop, 500 euro di riduzione sui condizionatori, un 30% sui piccoli elettrodomestici ed un 30% sulle televisioni.

Le offerte, come avete potuto voi stessi notare, sono incredibili e molto varie. Per scoprirle da vicino, scorrete l’articolo e visionate l’intero volantino Euronics, ricordate però la validità esclusiva nel nuovo punto vendita di Taranto.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteHuawei non molla e continua a voler espandersi negli USA pubblicando annunci di lavoro
Articolo successivoNow TV contro Sky e Mediaset: grandi prezzi e sconti rendono gli utenti felicissimi