EuronicsLe migliori campagne promozionali sono proprio i SottoCosti e, il corrente volantino Euronics attivo nei punti vendita Castoldi, non delude le attese di milioni di consumatori italiani. I nuovi prezzi appaiono tra i più bassi del periodo, ma prestate attenzione alle quantità effettivamente a disposizione, sono davvero limitate.

Mentre la maggior parte degli utenti pugliesi è alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare, grazie al SottoCosto relativo alla nuova apertura del punto vendita, ecco spuntare un volantino Euronics altrettanto interessante per la qualità dei suoi contenuti.

Volantino Euronics: SottoCosto incredibile nei negozi del gruppo Castoldi

Regina della campagna promozionale, almeno per quanto riguarda il mondo degli smartphone, è sicuramente l’offerta pensata per il Galaxy S9+. Il top del top di casa Samsung viene oggi commercializzato alla cifra incredibile di soli 699 euro, con una riduzione nel prezzo di addirittura 300 euro. L’alternativa più valida, puntando comunque verso un modello completamente low cost (anche se di recente introduzione sul mercato), è rappresentata dallo Huawei P20 Lite. La versione di basso profilo del trittico Huawei P20 viene proposta alla modica cifra di 279 euro; le prestazioni non sono particolarmente elevate, ma resta indubbiamente un ottimo prodotto a cui appoggiarsi per ottenere comunque una buona usabilità quotidiana.

Altre offerte sono presenti, anche se di minor spessore, segnaliamo il Galaxy A8 a 329 euro, lo Huawei P8 Lite 2017 a 149 euro, il Galaxy J5 2017 a 169 euro, il Sony Xperia XA 2 Ultra a 299 euro e il Galaxy J6 a 199 euro.

Il volantino Euronics è questo e molto altro ancora, per scoprirlo da vicino non vi resta che scorrere poco sotto e visionare tutte le pagine.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: arriva la nuova offerta per tutti a soli 9 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, ecco come inviare una posizione falsa in chat per ingannare gli amici