dazn tim

Tim e DAZN sembra rinnoveranno la loro partnership che regala 2 mesi di visione della piattaforma sportiva streaming. Anche per il mese di ottobre, chi aderirà a Tim Party potrà vedere DAZN gratuitamente per 60 giorni, godendo dell’offerta sportiva più grande mai vista in Italia.

DAZN è la piattaforma di streaming sportivo, dietro cui c’è il gruppo Perform, fruibile attraverso tutti i device possibili in grado di connettersi a internet. Il calcio in tutte le sue forme e nazionalità, e gli sport più importanti del mondo saranno vostri per un abbonamento mensile di 9,99 euro senza vincoli.

 

Tim e DAZN: ecco come avere i due mesi gratis

L’operatore non prevede alcun addebito aggiuntivo per l’iniziativa che offre ben due mesi di dirette calcio e sport su DAZN. Vale a dire che, se l’attivate oggi, avrete lo sport in tutta la sua bellezza fino a fine novembre 2018. Possiamo concederci gratis il meglio del campionato italiano e degli eventi internazionali di calcio, ma anche tutta la vasta programmazione sportiva su DAZN. Per sottoscrivere basta andare su TIM Party e richiedere il voucher dedicato a tutti i clienti, sia con linea mobile che con linea fissa.

All’inizio della promozione, bisogna incollare il testo ricevuto nella mail nell’apposito campo Codice Promozionale che è visibile nella pagina di sottoscrizione. Fate attenzione, poiché il codice è “case sensitive” e quindi dovete digitare bene le lettere tra maiuscole e minuscole.

Nel caso in cui, come segnalato da alcuni utenti, il codice che trovate nella mail inviata dall’operatore non funzioni sull’app, provate dunque a sottoscrivere da PC. Capita infatti che il copia-incolla da smartphone causi la modifica tutta in maiuscolo del codice, generando inevitabilmente un errore (che non si presenta da sito web).

Articolo precedentePlay Store: 52 costose app sono gratis, da scaricare solo per oggi
Articolo successivoPassa a Wind: Giga e Minuti a soli 9 euro ma tra poco l’offerta non sarà più disponibile