SkySky, oltre a detenere il maggior quantitativo di diritti televisivi sportivi, prova a raggiungere anche l’apice di utenti con una nuova campagna promozionale assolutamente degna di nota. I prezzi non saranno i più commerciali al mondo, ma se confrontati con la qualità effettivamente offerta, il risultato non può che essere a suo favore.

Con la stagione 2018/2019, come ampiamente annunciato e raccontato in passato, l’azienda inglese propone tutta la Champions League e l’Europa League in esclusiva, con l’aggiunta di 7 partite su 10 di Serie A a settimana. A questo, per gli amanti dello Sport, ricordiamo la presenza di tantissimi altri incontri e gare delle più svariate competizioni mondiali. La qualità è davvero elevata, basti pensare che Mediaset Premium è dovuta retrocedere all’SD, quando Sky offre moltissimi programmi addirittura in 4K HDR (ma solo con abbonamento satellitare, non via fibra).

 

Sky: abbonamento satellitare o via fibra a soli 34,90 euro al mese

La grandissima mole di contenuti descritta, annessa ad un’attenzione ai dettagli senza pari, indubbiamente si paga. Per questo motivo, l’attuale campagna di abbonamenti, disponibile ufficialmente sul sito, richiede il pagamento di un canone mensile di ben 34,90 euro (valido solamente per i primi 12 rinnovi).

Leggi anche:  Sky verso il monopolio: gli utenti attratti dai prezzi e contenuti incredibili

Incluso, ovviamente, non è tutto il palinsesto aziendale, ma solamente una piccola parte. Nello specifico parliamo di TV (Serie e programmi di intrattenimento), Famiglia (documentari e cartoni animati) ed il pacchetto Calcio (solo le 7 partite su 10 a settimana di Serie A). In aggiunta, per dovere di cronaca, segnaliamo la presenza di MySky, HD e 4K HDR, On Demand e Box Sets.

L’attivazione richiede il versamento di 49 euro se richiesto il contratto via fibra o di 99 euro per il corrispettivo satellitare.