Tim: offerte "Senza Limiti" fino a 50 GB prorogate per il 30 settembre 2018

TIM ha avuto una strategia molto offensiva nel corso dell’estate ormai trascorsa. La compagnia ha dato vita a due strategie commerciali diverse: da una parte vi erano le promozione pure dedicate alla portabilità da altri gestore, dall’altra offerte rivolte al pubblico dei vecchi e nuovi clienti.

In quest’ultima categoria si sono distinte le iniziative “Senza Limiti”. Ancora per gli ultimi giorni di settembre e sino al 28 ottobre gli utenti potranno scegliere di opzionare le tariffe che ora vi presentiamo.

 

TIM, le offerte Senza Limiti disponibili sino al 28 ottobre

In pole position troviamo la “Senza Limiti Silver Edition”. Gli utenti con soli 12 euro di spesa ogni mese potranno ricevere minuti no limits, social e chat senza limiti e senza consumare GB. In più si aggiungono anche 5 GB di internet con i servizi del 4G.

Ancor più conveniente è “Senza Limiti Gold Edition”. Il prezzo per la ricaricabile è di 18 euro ogni trenta. Le soglie invece consistono in minuti no limits, social e chat senza consumo di traffico con 18 GB free per l’utilizzo di internet.

Per i più esigenti c’è ovviamente “Senza Limiti Platinum Edition”. Con 49 euro non vi sono praticamente vincoli: telefonate, internet e social network saranno totalmente illimitati. Le tariffe prevedono pagamenti con carta di credito e con ricarica automatica.

Articolo precedentePlay Store: l’assurda app che ha spiato il nostro telefono rubando dai conti correnti
Articolo successivo5G: prezzi assurdi per le promozioni Vodafone, TIM, Wind Tre e Iliad