Secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore Tim ha intenzione di sostituire la tanto amata offerta Titanium con la Deca Go 20 GB, attivabile dagli utenti che provengono da qualsiasi operatore.

L’offerta è attivabile prezzo tutti i negozi fisici dell’operatore dai nuovi clienti che richiedono una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. Scopriamo insieme cosa offre.

 

Tim Deca Go 20 GB, nuova offerta per i nuovi clienti

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 20 GB di traffico internet in 4G a 12 euro al mese. Sempre secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore lascerà disponibile la Titanium 20 GB per gli utenti che provengono da qualsiasi operatore, escludendo Vodafone. Nessuna modifica invece per l’offerta Five IperGo 50 GB a 5 euro rivolta agli attuali clienti Iliad e operatori virtuali.

L’offerta Deca Go 20 GB è invece attivabile anche dagli attuali clienti Vodafone al prezzo di 12 euro al mese con addebito su credito residuo. Più precisamente l’offerta prevede 1000 minuti verso tutti e 10 GB di traffico. I minuti illimitati e gli altri 10 GB di traffico verranno aggiunti senza costi aggiuntivi entro 5 giorni dal momento dell’attivazione. Ovviamente, se il cliente Tim decide di disattivare Deca Go, l’opzione con minuti illimitati e altri 10 GB si disattiverà automaticamente.

Ricordo invece che la Titanium prevede minuti illimitati verso tutti e sempre 20 GB di traffico internet a 9.99 euro al mese, ma non è attivabile dai clienti Vodafone. Mentre Five IperGo 50 GB prevede 50 GB di traffico internet al mese e minuti illimitati verso tutti ed è attivabile solo dai clienti Iliad e altri operatori virtuali. L’attivazione delle offerte ha un costo di 12 euro nei punti vendita e 9 euro con il servizio “passa a Tim con operatore”. Se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi, è previsto un addebito di altri 20 euro.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: la lista degli smartphone con valori SAR più alti
Articolo successivoSky batte Premium: che prezzi per la Serie A in esclusiva, c’è anche una sorpresa