Tim

Tim ha lanciato la nuova offerta Five IperGo 50 GB soprattutto per contrastare i nuovi operatori low cost come Iliad e Ho Mobile ad un prezzo mai visto prima.

L’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti che decidono di passare a Tim da Iliad e da altri operatori virtuali non di rete Tim. La promozione è davvero esclusiva e il prezzo è il più basso mai offerto dall’operatore.

 

Tim Five IperGo 50 GB con minuti illimitati ad un prezzo bomba

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità. Il prezzo è di soli 5 euro al mese. In realtà la promozione prevede 3 GB di traffico internet, gli altri 47 GB verranno accreditati gratuitamente entro 92 ore dall’attivazione dell’offerta. La promozione, salvo cambiamenti, è in edizione limitata ed è attivabile solamente nei negozi fisici dell’operatore. Il costo di attivazione da sostenere è di 12 euro, oltre al costo della nuova SIM. Non sono previsti costi di attivazione per la promo Giga Free 47 GB.

Se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi è previsto un ulteriore addebito di 20 euro. Tutti gli utenti che la attivano invece tramite il servizio “passa a Tim con operatore” pagheranno solamente 9 euro di attivazione. Il costo della nuova SIM è di 25 euro con 20 euro di credito telefonico incluso. Sulla nuova SIM verrà attivato il piano Tim Base e Chat al costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. In alternativa sono disponibili anche i piani “Tim Base New” e “Tim Base Semplice” senza costi fissi. Al superamento dei Giga disponibili e senza altre offerte attive, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo.

Articolo precedenteNow TV vince su DAZN grazie ai prezzi, clienti pronti alla rivoluzione grazie a Sky
Articolo successivoWind risponde a Vodafone con minuti illimitati e 30GB, il prezzo sorprende tutti