wind GIGA GratisWind regala 10 GIGA ai suoi utenti attraverso una nuova campagna promozionale diffusa mezzo SMS informativo. La nuova offerta concede traffico dati per navigare 4G in totale libertà su smartphone, tablet ed altri dispositivi da collegare eventualmente all’hotspot mobile,che è incluso e non prevede limitazioni e costi aggiuntivi. Scopriamo come ottenere il bonus GIGA.

 

Wind: come avere 10 GIGA Gratis sul tuo numero

L’estate Wind continua e dopo aver proposto il nuovo codice promozionale per l’offerta esclusiva a 6,99 euro al mese si offre anche un bundle con 10 GIGA omaggio da sfruttare sul proprio numero e su tutti gli altri dispositivi.

La promozione ha validità di un mese, trascorso il quale l’offerta si disdice in automatica senza vincoli e senza costi di rinnovo. Il termine ultimo per richiedere il premio è il 27 settembre 2018. Per partecipare all’iniziativa occorre ricevere l’apposito SMS, che in cale riporta il seguente messaggio:

“Con Wind l’Estate continua: altri 10 GIGA GRATIS per un mese per navigare, chattare e scaricare contenuti! Per averli rispondi GIGA SI a questo SMS entro il 27/09. La promozione si aggiunge alla tua offerta senza alcun costo e si disattivera’ automaticamente. Info su utilizzo in roaming su wind.it/roaming-ue”

Inviando quindi un semplice SMS di risposta con scritto “GIGA” si ottengono automaticamente 10 GIGA sul numero contattato. Il traffico dati concesso in regalo si aggiunge a quello residuo già presente per la nostra offerta. Il nuovo bundle ha priorità, nel senso che i GIGA verranno scalati da questa nuova offerta prima di richiedere ulteriori dati dalla nostra promo ricaricabile.

Al termine del mese la promo si disattiva in automatico senza richiedere alcun intervento manuale. Avete già ricevuto il voucher Wind? Fatecelo sapere lasciandoci un commento. Si ringrazia lo staff di Mondo Mobile Web per la segnalazione.

Articolo precedenteWind Noi Tutti 400 Special: 400 minuti verso tutti a 5 euro al mese
Articolo successivoTwitter: tutti smascherati da un bug, le nostre conversazioni segrete sono pubbliche