offerta Wind 30 GIGAWind ci invita a partecipare ad una nuova campagna promozionale diffusa via SMS. Si parla di un’offerta senza limiti che l’operatore introduce per i nuovi clienti al costo di 6,99 euro al mese comprensivi di GIGA e minuti illimitati.

 

Wind promo 30 GIGA: nuovo codice promozionale

Nel corso di queste ore l’operatore Wind propone una campagna informativa diramata per mezzo del servizio di adversiting SMS Mobspot. Il nuovo messaggio diffuso dal reparto commerciale dell’operatore riporta la possibilità di attivare una nuova tariffa esclusiva che conta su:

  • minuti illimitati verso tutti e senza scatto in Italia su fisso e mobile
  • 30 GIGA di connettività mobile 4G LTE con hotspot service illimitato ed incluso nel prezzo

Il costo mensile del rinnovo è pari a 6,99 euro al mese. Non si fa menzione dei costi di attivazione e SIM che verranno pagati direttamente in negozio all’atto della sottoscrizione. A seguire pubblichiamo lo screen ufficiale dell’SMS ricevuto, nel quale si riporta un codice promozionale da esibire nei punti vendita Wind.Passa a Wind offerte settembreLa promozione scade il 26 settembre 2018 ed all’interno del messaggio si rimanda al sito ppma.it (Privacy Policy Mobile Adversiting) da cui poter disdire la partecipazione a questa ed alle altre campagne promozionali indette dagli operatori e dai provider di servizio sul proprio numero. Ciononostante si tratta di un’offerta incredibile proposta ad personam dall’operatore.

Noi personalmente abbiamo ricevuto l’SMS indicato nell’immagine precedente. L’offerta è stata proposta in maniera casuale, visto che non abbiamo mai aderito alle offerte dell’operatore. Si tratta perciò di una promo Operator Attack che, in questo caso specifico, coinvolge utenti Ho Mobile.

Avete ricevuto anche voi lo stesso SMS sul vostro numero? Iliad ed Ho Mobile hanno aumentato i costi delle loro rispettive tariffe proponendosi rispettivamente a 7,99 euro e 9,99 euro con 40 GIGA e 50 GIGA. Se non hai bisogno di tutto questo traffico dati la promo Wind potrebbe fare al caso tuo, visto che offre il giusto equilibrio tra costi e bundle.

Nel frattempo ti segnaliamo anche le 3 nuove tariffe a partire da 5 euro al mese con 30 GIGA e minuti senza limiti verso tutti.

Articolo precedenteMediaworld regala un Apple iPhone X, hacker tentano così di truffare gli utenti
Articolo successivoNetflix: confermato il progetto di una serie TV animata ispirata ai videogame