Wind Smart Special 30 GB

Oltre a offrirla in versione SMS winback, Wind sta proponendo fino al 26 Settembre 2018 Wind Smart Special 30 anche in versione coupon. La nuova iniziativa è disponibile al solito solo per alcuni clienti, i quali riceveranno un messaggio di testo contenente appunto un codice promozionale da consegnare in un negozio fisico Wind per accedere all’offerta.

Wind Smart Special 30 comprende minuti illimitati in chiamata verso tutti e ben 30 Giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è anch’esso oggetto della promozione poiché è di 10 euro anziché 20, ma la SIM deve rimanere attiva per almeno 24 mesi. In caso di disattivazione o recesso, lo sconto dei 10 euro verrà di nuovo scalato sul credito residuo.

 

Wind Smart Special 30: come utilizzare il coupon

Una volta ricevuto il coupon, bisogna fare attenzione al fatto che l’offerta è disponibile solo se attivate una nuove SIM card, in cui potrete in seguito portare il vostro numero. Anche la portabilità, come la durata della promo, dovrà essere richiesta entro il 26 Settembre 2018.

Non si sa a cosa serve il coupon o se, effettivamente, è la condizione necessaria affinché il rivenditore autorizzi l’attivazione dell’offerta: potrebbe essere solo un modo per far tornare i clienti a Wind. Il codice sarà probabilmente inserito all’interno del sistema dedicato ai rivenditori Wind autorizzati, ma non è un dato certo.

In tutte le offerte Wind Smart non è attivo in automatico il sistema Giga extra soglia, pertanto superati i Giga disponibili la navigazione verrà bloccata. Mancando gli SMS nell’opzione Smart Special 30 GB, è possibile aggiungere dopo la conclusione della portabilità l’optional +200 SMS al costo di 1 euro al mese.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata si invita l’utente a chiedere al rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Articolo precedenteKena Mobile, Poste Mobile, LycaMobile: tutte le offerte di settembre dei gestori virtuali
Articolo successivoTruffe online: ecco a voi dei piccoli consigli su come difendersi