Wind e 3 Italia puntano a conquistare nuovi utenti alle spalle di Iliad, TIM e Vodafone e di tutti gli operatori virtuali (tranne alcuni). L’impresa non è semplice in questa speciale congiuntura tra le varie offerte per cui, per riuscire nei loro propositi, Wind e Tre mettono sul piatto nuove campagne operator attack con portabilità del numero i cui prezzi non superano i 5 euro al mese.

Normalmente le offerte dei due operatori che trovate online e nei negozi fisici non sono affatto allettanti. Per giunta, recentemente i due operatori sono stati oggetto di critiche per i loro disservizi di rete. Cercando di farsi perdonare dagli utenti, ecco queste nuove promo favolose che gli operatori propongono alla massima velocità di rete disponibile.

 

Passa a Wind: Smart Special 5 e Special 8 contro tutti

La promo campione del genere Passa a Wind nel mese di settembre si chiama Smart Special 5 e viene proposta dall’operatore in versione operator attack per tentare i clienti di Iliad e dagli operatori virtuali di rete mobile (tranne PosteMobile). L’incredibile prezzo di 5 euro al mese potrete avere minuti illimitati verso tutti e 30 GIGA di dati 4G inclusi con hotspot.

L’attivazione è in promozione a 10 euro anziché 20 se manterrete la linea attiva per almeno 24 mesi. Se invece non terrete fede al patto, dovrete versare i restanti 10 euro a credito residuo.

C’è poi la Smart Special 8 per chi invece intende passare a Wind provenendo da TIM o Vodafone. Tale pacchetto mantiene le stesse condizioni della Special 5 ad eccezione del prezzo, che sale a 8 euro al mese con annesso vincolo di due anni.

 

3 Italia: ecco le Play 30 Special e Play 30 Unlimited

Anche 3 Italia vuole fare del suo meglio per accaparrarsi clienti, per cui con l’offerta Play 30 Special propone un tutto compreso con 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 30 Giga in 4G a soli 5 euro. La rete veloce si mantiene a costo zero fino al 31 dicembre 2018, per poi costare 1 euro in più al mese a partire dal 2019.

Il costo di attivazione sarà di altrettanti 5 euro cui sommare l’importo per l’acquisto della SIM che resta a discrezione del negozio.

Invece la versione Play 30 Unlimited costa 7 euro al mese e, rispetto alla Special, non offre limiti sul numero di minuti in chiamata mentre siamo ancora sui 30 GIGA 4G al mese. Come per la Special, dal 2019 pagheremo 8 euro al mese anziché 7 per continuare ad avere la rete in 4G.

L’offerta si attiva direttamente in negozio con portabilità da Iliad, TIM, Vodafone e PosteMobile su nuova SIM ricaricabile da pagare all’atto della sottoscrizione insieme al costo di attivazione fisso a 5 euro.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: tante novità sui nuovi smartphone che riceveranno l’aggiornamento
Articolo successivoPassa a TIM con Titanium: la splendida promo da 50 giga in 4G a 9 euro