Special Minuti 30 GB

Vodafone rilancia la sua Special Minuti 30 GB con minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati 4G a 7 euro al mese per sempre anche in versione winback via SMS.

Entro il 26 settembre 2018, se avete ricevuto il messaggio, potrete attivare l’offerta in qualunque rivenditore Vodafone autorizzato. Ricordiamo, inoltre, che tale pacchetto è attivabile anche in versione operator attack, pertanto rassicuriamo i lettori che potrebbero rimanere delusi dal non ricevere alcun SMS.

Special Minuti 30 GB: un messaggio un po’ misterioso

Un problema di quel messaggio però risiede nel fatto che non viene specificato il costo di attivazione di 6 euro, né il costo di una nuova sim e nemmeno l’obbligatorietà di caricare subito un credito sufficiente a far attivare l’offerta. Inoltre, come per tutte le offerte Vodafone, vi ritroverete attive sulla nuova SIM con portabilità del vostro vecchio numero numerose opzioni aggiuntive. In automatico avrete dunque 1GB di Riserva, la Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Superando la soglia di traffico dati, 1 GB di Riserva costa 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga). Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 2 mesi, poi 1 euro al mese. Infine, l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro solo in caso di utilizzo.

Tutti i servizi e le opzioni 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere disattivati dal cliente chiamando il 42071 o direttamente dall’App MyVodafone. Invece, Vodafone Rete Sicura si può disattivare solo chiamando il numero 42071.

In caso di attivazione di qualsiasi offerta tariffaria, il nuovo cliente avrà l’attivazione del piano della SIM “Vodafone 25” che non prevede canoni aggiuntivi.

Articolo precedenteSIM Iliad: da oggi puoi ricaricala in edicola a partire da 5 euro
Articolo successivoVodafone riconquista i suoi ex clienti con l’offerta da minuti illimitati e 30GB a 7€