Vodafone internet unlimited

Per chi vuole attivare una nuova linea fissa con Vodafone non può perdersi la speciale proroga della promozione Digital Edition del pacchetto Vodafone Internet Unlimited a 19,90 euro al mese.

Vodafone ha pubblicizzato l’offerta anche tramite SMS ad alcuni già clienti della rete di telefonia mobile per far loro conoscere la promo Digital Edition. Tale prevede un prezzo di 19,90 euro bloccato per i primi 48 mesi se acquistate la versione base, oppure 24,90 euro alle stesse condizione per la versione Unlimited+. Per l’offerta con ADSL sarà scontato anche il costo di Opzione Velocità per andare a tutta birra fino a 1 Gigabit/s gratis per un anno e poi a 5 euro al mese.

Lo sconto online in questo caso non include le attivazioni in ADSL ma solo la fibra pura o mista a rame. Il costo di attivazione per le offerte di linea fissa viene rateizzato in 48 rate da 5 euro ciascuna. Quindi il costo finito della Unlimited è 24,90 euro al mese, mentre la Unlimited+ viene 29,90 euro al mese.

 

Vodafone Unlimited: alcune precisazioni contrattuali

Se al posto dell’addebito in banca scegliete di pagare con il bollettino postale, dovrete versare 19 euro per l’acquisto della Vodafone Station e 50 euro di deposito cauzionale, a titolo di anticipo sulle conversazioni. Tutte le offerte Vodafone per la linea fissa prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi.

In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 45 euro più le rate residue del contributo di attivazione, quando previsto, e 50 euro in caso di mancata restituzione del modem Vodafone. Il contributo di disattivazione è di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore e di 41 euro nel caso di cessazione della linea.

Vodafone Internet Unlimited prevede una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto + scatto alla risposta di 19 centesimi verso i numeri di rete mobile nazionale.

Articolo precedenteFacebook nuovamente sotto accusa, questa non ci voleva
Articolo successivoRadiazioni smartphone, ora è ufficiale: causano tumori nelle cellule nervose!