AndroidGli aggiornamenti Android sono indubbiamente i più richiesti e, per i possessori di uno smartphone con tale sistema operativo, un appuntamento da non mancare per nessun motivo al mondo. La versione 9 è già disponibile, non ci resta che scoprire effettivamente quando i produttori Huawei, Samsung, Sony e LG rilasceranno l’update.

Android 9.0 Pie è realtà ormai da più di un mese, nel corso delle settimane abbiamo già scoperto tutte le caratteristiche e le funzionalità della nuova versione, l’unico punto di domanda riguarda effettivamente i modelli che potranno aggiornarsi non perdendo le varie funzionalità proposte da Google per i terminali di ultimissima generazione.

 

Android 9.0 Pie: i principali modelli che si aggiorneranno

Ecco, nel dettaglio, i dispositivi di Huawei, Samsung, Sony e LG che, per ora, si aggiorneranno a Android 9.0 Pie.

  • Sony: i modelli sono Xperia XZ2 e Xperia XZ1, in aggiunta agli ultimi XZ3.
  • HuaweiMate 10 Pro, P10, P10 Pro, P20, P20 Pro e Honor 10/View 10.
  • Samsungtanti modelli in aggiornamento, tra questi Galaxy S8/S8+, Galaxy Note 9, Galaxy Note 8, Galaxy A6/A6+, Galaxy A8/A8+, Galaxy S9/S9+ e Galaxy J6.
  • LGV30, G6, Q8, Q7, V35, G7, G7 ThinQ, K10, K8, V40, V35 e altri ancora.

Quanto scritto nell’articolo, lo ricordiamo, equivale alle recenti comunicazioni da parte delle aziende produttrici. In ogni caso, ciò non vuol dire che non verranno aggiunti anche altri modelli, è necessario attendere per scoprire se i produttori decideranno di aggiungerne; l’unica cosa che resta da sapere è effettivamente il giorno in cui verrà rilasciato l’update ad Android 9.0 Pie.

Articolo precedenteNetflix da paura: ad ottobre il catalogo si arricchisce di Serie TV da brividi
Articolo successivoIPTV arriva anche su Whatsapp e Telegram, i rischi di truffa aumentano