DAZN è pronta a ripartire dopo la Champions, ecco le 3 partite della 5° giornata

Sta per iniziare il primo weekend di campionato post coppe europee. Dopo le fatiche europee, le big della Serie A tornano a sfidarsi nei confini nazionali. Anche per il fine settimane che si appresta ad iniziare DAZN avrò una programmazione d’eccezione con Sampdoria – Inter come ciliegina sulla torta.

 

Con la nuova promozione DAZN è gratis per due mese

Dopo le polemiche di inizio stagione (lento buffering, scarsa qualità video e poca compatibilità con smartphone) ora i problemi sembrano essere acqua passata.

I dati dicono che il seguito di DAZN è più che sufficiente in questi primi mesi d’attività. Sicuramente le statistiche risentono anche del primo mese di visione a costo zero. Dopo questo, il prezzo della piattaforma è di 9,99 euro al mese.

Da metà settembre, però, gli utenti TIM potranno ottenere un vantaggio più che esclusivo: due mesi di DAZN free al posto di uno, grazie ad una partnership siglata tra Perform e la stessa TIM. Gli utenti che desiderano ricorrere a questa promo non dovranno far altro che collegandosi sul portale TIMparty. Da qui si potrà memorizzare un codice promo che dovrà essere utilizzato nel momento della sottoscrizione. Se volete conoscere ulteriori informazioni o volete passare direttamente alla fase operativa, vi consigliamo una visita a questo sito.

Articolo precedenteCoopVoce inaugura la promozione con 30GB a 9 euro, si chiama Chiama Tutti Extra
Articolo successivoSky: i nuovi prezzi non ammettono repliche, Mediaset Premium e DAZN sono battute