TIM

TIM tra tutte le compagnie telefoniche in Italia sente essere quella maggiormente minacciata dalla deriva del low cost. Nel nostro paese sono arrivati marchi come Iliad ed ho.mobile che hanno rotto le uova nel paniere di quello che una volta poteva essere rappresentato come l’operatore leader  scena nazionale.

I clienti ora vanno dove li porta il vento ed il team commerciale ne è al corrente. E’ necessaria un’offerta con appena 0,50 centesimi di risparmio per smuovere centinaia di utenti.

 

TIM si difende regalando 10 GB a tutti i clienti

Da tale esigenza è nato una sorta di concorso permanente che vuole premiare la fedeltà di coloro che sono rimasti fedeli alla casa. Già vi abbiamo presentato in passato TIMparty, la piattaforma che consente di richiedere sconti e regali.

Gli utenti che accedono per la prima volta al servizio con le loro credenziali personali ora possono richiedere un grande dono. Il provider offre, infatti, ben 10 GB di connessione free da utilizzare in trenta giorni. La promozione è disponibile per gli abbonati che risultano in TIM da almeno un anno solare.

TIMparty non è tutta qui. Nelle passate giornate, il contest offriva esclusivi premi come un Samsung Galaxy S9 oppure una vacanza da sogno per il valore di 10mila euro.

Articolo precedenteFacebook Watch sta arrivando anche in Italia, ecco i dettagli
Articolo successivoIliad: addio all’offerta da 5,99 euro, Ho.mobile e Kena ne approfittano