CoopVoce: una promo torna ufficialmente mentre la nuova Chiama Tutti arriva con 30GB

Una promo di CoopVoce è ufficialmente tornata ma una nuova proposta si sta facendo largo con ben 30 giga da offrire agli utenti

CoopVoce: una promo torna ufficialmente mentre la nuova Chiama Tutti arriva con 30GB

Coop esprime risparmio e soprattutto qualità e negli ultimi anni ha deciso di invadere un altro campo che è sicuramente quello della telefonia mobile. Infatti è nato un nuovo gestore noto a tutti come CoopVoce, il quale ha dalla sua parte un carnet di promozioni interessate.

Molte persone hanno creduto in questo progetto e soprattutto hanno portato a casa promozioni a basso prezzo. Adesso però il provider vuole darsi una mossa anche per inseguire gli utenti che scappano verso altri gestori come ad esempio Iliad. Per questo l’azienda ha deciso di far ritornare una promozione dedicata ad utenti che non fanno molto uso dello smartphone ed una nuova promozione con tanti giga.

 

CoopVoce: nasce la nuova promozione con 30 Giga, ritorna intanto la promo che costa solo 3 euro al mese

Nessuno avrebbe mai creduto in un gestore come CoopVoce, il quale in realtà è riuscito a dare tutto per avere un buon numero di utenti. Ora la situazione però è un po’ statica nonostante le tantissime promo viste in questi ultimi mesi.

Pertanto l’azienda ha deciso di ripristinare una promozione che tutti hanno amato più per il prezzo che per i contenuti. Si tratta della celebre Chiama Tutti 100, offerta che include al suo interno davvero tutto ma in minima dose. Ci sono infatti 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti ed infine 1 Giga in 4G. Il costo è di soli 3 euro al mese.

L’altra promozione di cui parliamo è la nuova Chiama Tutti Extra con 30 Giga, promozione che include davvero tutto al suo intero. Ecco a voi per soli 9,99 euro al mese ben 30 giga e minuti senza limiti con SMS senza limiti. 

Articolo precedenteMediaset Premium: i nuovi abbonamenti tutto incluso con Serie A in regalo a prezzo unico
Articolo successivoIPTV con Sky, Netflix e DAZN è quasi gratis, ma c’è un enorme pericolo per tutti