CoopVoce: arrivano 30GB con minuti illimitati ed SMS illimitati, prezzo incredibile

Coop può insegnare a chiunque cosa sia il risparmio e questo sicuramente è risaputo. In ambito telefonico l’azienda ha deciso di prestarsi e non poco, creando il provider CoopVoce, il quale di certo non ha sfigurato in questi anni.

Le sue velleità non erano certamente quelle di diventare grande come TIM o magari anche Wind e Vodafone, ma di sicuro qualche utente è arrivato. Una delle – strane – peculiarità di questo provider è stata certamente quella di proporre promo con pochi contenuti, ma ora pare che tutto sia pronto a cambiare. Una promozione nuova è infatti arrivata da qualche tempo e in molti sono stati già folgorati dai suoi contenuti e dal prezzo.

 

CoopVoce: arriva la nuova offerta con 30 Giga che prende il nome di Chiama Tutti Extra

Le soluzioni trovate da CoopVoce per gli utenti durante questi mesi non sono di certo state soddisfacenti. Tutte le promozioni che abbiamo infatti visto sono state spesso snobbate anche se adesso pare che la società vada a basarsi su uno spartito diverso.

Tutti infatti hanno finalmente accolto la nuova promozione che prende il nome di Chiama Tutti Extra e che va ad ampliare l’omonima linea. Questa però è molto diversa dato che non porta solo un prezzo conveniente ma anche dei contenuti impressionanti. Infatti nella promozione troverete 30 giga per navigare sul web oltre a minuti ed SMS illimitati. Tutto ciò sarà disponibile ad un prezzo fantastico che si attesta in soli 9,99 euro da pagare mensilmente.

Articolo precedenteMediaset Premium: gli utenti tornano con l’abbonamento da 14 euro con Serie A gratis
Articolo successivoNetflix, l’aumento di prezzi è quasi ufficiale dopo questo provvedimento