OnePlus Smart TVOnePlus non si è mai avventurato al di fuori del segmento di mercato smartphone, sebbene le voci parlino anche di nuovi progetti da finalizzarsi nel comparto smartwatch. Ma le cose stanno per cambiare, ed i mutamenti si rispecchiano direttamente nelle dichiarazioni del CEO Pete Lau in merito ad una nuova Smart TV OnePLus già in avanzata fase di sviluppo.

 

OnePlus: la nuova Smart TV

Mentre si resta in attesa di un OnePlus 6T che deluderà le aspettative di molti si parla anche del nuovo mercato Smart TV made in China che la compagnia di Pete Lau intende perseguire già da quest’anno.

Le dichiarazioni del CEO non hanno lasciato spazio ad interpretazioni personali, benché non forniscano un quadro esauriente della situazione. La fase di sviluppo è stata già avviata e si pensa alla nascita di un primo prototipo funzionante entro la fine dell’anno.

“Vogliamo portare l’ambiente domestico al livello successivo di connettività intelligente. Per fare questo, stiamo costruendo un nuovo prodotto del design esclusivo, la qualità dell’immagine e l’esperienza audio per connettere più facilmente la casa. Noi lo chiamiamo: OnePlus TV “

Queste le parole del Capo Esecutivo. Frasi che lasciano intendere si possa trattare di qualcosa che vada oltre l’idea di un semplice set-top box. Altamente probabile è l’ipotesi di una TV intelligente con sistema operativo Android TV, ma non ci scommettiamo.

In attesa di ottenere maggiori informazioni vi rimandiamo al forum ufficiale sul sito della compagnia, dove si è aperto un interessante nuovo thread al riguardo. Voi come la vedete una TV OnePlus completa ed economica?

Articolo precedenteRazer Phone 2: tutte i rumor emersi, ad oggi, sul nuovo gaming phone
Articolo successivoSamsung starebbe sviluppando un dispositivo Galaxy A con Snapdragon 845