ho.MobileDopo giorni di attesa la promozione è finalmente disponibile. Tutti possono attivarla e ottenere ben 50 GB di traffico dati in 4G Basic. I nuovi clienti dovranno semplicemente acquistare una nuova SIM e richiederne l’attivazione, anche effettuando la portabilità dal proprio gestore attuale. L’offerta è strepitosa, anche questa volta, ho.Mobile, fa la mossa azzeccata e spiazza la concorrenza.

Ho.Mobile: l’offerta può essere già attivata, chiunque può ottenerla!

Tutti possono ottenere la nuova offerta ho.Mobile da 50 GB. La promozione, molto probabilmente, permetterà all’operatore virtuale di Vodafone di ricevere ancora più consensi.

ho.Mobile, ancora una volta, spiazza tutti e tenta di contrastare in particolar modo il rivale francese Iliad. Sin dall’inizio, tra i due operatori la sfida è stata intensa e a favore di ho, il cui primato potrebbe essere ulteriormente confermato grazie alla nuova promozione. Gli utenti hanno la possibilità di scegliere tra due offerte dai contenuti identici ma dalla qualità differente, e non solo. Il costo delle offerte dei due operatori è sempre stato differenziato dall’euro in più previsto per la promozione ho, adesso la differenza è di ben due euro. L’aumento di ho.Mobile potrebbe far riflettere gli utenti ma la qualità dei suoi servizi è un ottimo dettaglio a favore dell’operatore.

Ecco i dettagli della nuova offerta

La differenza tra la nuova e la vecchia offerta, ancora disponibile per qualche giorno, è sostanzialmente limitata alla quantità di Giga. La nuova promozione, infatti, permette di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo mensile ammonta a 9,99 euro e ogni cliente dovrà sostenere una spesa iniziale di 19,99 euro. Tale spesa comprende l’acquisto e l’attivazione della nuova SIM e la prima ricarica necessaria per il primo rinnovo della promozione.

Anche in questo caso i servizi importanti sono inclusi nel prezzo e non sono previsti costi extra. Il cliente, inoltre, non ha alcun vincolo e può disattivare la sua SIM in qualsiasi momento senza sostenere alcun costo di disattivazione.

Articolo precedenteSky esagera e batte Mediaset con l’abbonamento completo da 34,90 euro
Articolo successivoSamsung Galaxy A7 (2018) avrà tre fotocamere posteriori, almeno secondo questa foto