3 Italia

3 Italia ha tutte le carte in regola per giocare un ruolo da protagonista nel mercato telefonico in questa parte finale dell’anno. Il team commerciale del brand ha preparato ottime offerte rivolte ai possibili nuovi utenti che hanno intenzione di effettuare la portabilità della loro linea.

 

3 Italia, c’è la nuova Play GT5 

Se l’intenzione è quella di rubare il maggior numero di clienti possibili a TIM e Vodafone, non vi è alcun mezzo utile come Play GT5. 3 Italia regala al pubblico una ricaricabile a prezzo stracciato.

Le soglie prevedono un pacchetto composto da mille minuti per telefonate su reti fisse e mobili. Per quanto concerne internet vi sono invece dieci GB di navigazione. In scia alle altre promozioni di questo periodo, il 4G sarà a costo zero sino alla fine dell’anno. Solo da gennaio è previsto un pagamento di un euro al mese.

Il capitolo del prezzo è quello più affascinante. Il costo ricorrente per gli abbonati sarà solo di cinque euro ogni trenta giorni. Il pagamento lo si può effettuare sia con il credito residuo sia con conto corrente o carta di credito. Il provider chiede soltanto un costo di attivazione pari a nove euro.

Play GT5 è proposta su base regionale in molte aree del nostro paese. Per tutte le informazioni vi invitiamo a visitare uno store di 3 Italia.

Articolo precedenteho. mobile: rincari in arrivo per alcuni utenti ma ciò non sembra preoccuparli
Articolo successivoIliad: poco pagare e poco avere, i problemi in Italia dalla sua nascita