3 Italia Play 30 Special contro Iliad

In questo weekend, 3 Italia ha disposto l’attivazione di Play 30 Special e Play 30 Unlimited anche in versione operator attack per tutti i nuovi clienti di Iliad. Il primo pacchetto prevede 1000 minuti verso tutti e 30 Giga in 3G a 5 euro al mese per sempre. Play 30 Unlimited, invece, offre minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 3G a 7 euro al mese.

Entrambi i pacchetti sono disponibili per nuovi clienti di Iliadprovenienti dagli operatori virtuali che richiedono la portabilità del proprio numero su nuova sim ricaricabile da Iliad, Kena Mobile e da altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).

 

3 Italia: dettagli delle Play 30 Special e Play 30 Unilimited

Le due versioni di Play 30 comportano un addebito mensile e non prevedono alcun vincolo contrattuale.

3 Italia consente la navigazione in 3G. La connettività 4G si paga a parte 1 euro al mese. Il termine del periodo promozionale servirà molto a capire l’importanza di una rete migliore del 3G. Non si conosce la data di scadenza delle versioni online di Play 30, mentre saranno disponibili anche campagne sms winback rivolte ad alcuni ex clienti 3 che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza.

I pacchetti Play 30 non prevedono l’addebito di 2,17 euro mensili relativo al piano tariffario di attivazione Power29. In caso di credito insufficiente l’opzione tariffaria verrà sospesa per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. Superate le soglie di traffico Internet si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione.

Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Se si superano le soglie di minuti disponibili (nelle offerte senza minuti illimitati) invece, si applica una tariffazione di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta.

Articolo precedenteTIM: le nuove offerte ricche di GIGA strappano i clienti sia ad Iliad che a Vodafone
Articolo successivoCarta d’identità: il nuovo documento elettronico è obbligatorio ed ha un problema