MediaWorldIl nuovo volantino MediaWorld, valido sia nei punti vendita che sul sito ufficiale, ma esclusivamente per i possessori di una carta fidaty, pone l’accento su una serie di smartphone di altissimo profilo, nella maggior parte dei casi troppo costosi per l’utente comune. Fino al 19 settembre, infatti, sarà possibile risparmiare moltissimo sull’acquisto di Galaxy S9, Galaxy S9+, Huawei P20 Pro e altri ancora.

Il top di gamma è il modello di smartphone che tutti noi vorremmo avere; dotato delle migliori caratteristiche tecniche del momento, il terminale viene in genere commercializzato a prezzi sempre più proibitivi per l’utente meno abbiente. Nel tentativo di favorire l’acquisto di particolari modelli, oltre che fidelizzare ancora di più la clientela, l’attuale volantino MediaWorld (dopo la promozione da supereroe) pone l’accento sui migliori del periodo rendendoli disponibili esclusivamente ai possessori della tessera Socio Club (gratuita).

 

Volantino MediaWorld: sconti a più non posso per tutti gli utenti con la Socio Club

Il più richiesto degli ultimi mesi, quale il Galaxy S9, può essere acquistato alla modica cifra di 699 euro (con uno sconto effettivo di circa 200 euro sul listino del momento), nella versione no brand e con garanzia italiana della durata di 24 mesi. Il risparmio è assicurato, anche se il prezzo resta ancora abbastanza elevato per molti di noi.

Le alternative low cost possono essere i vari Huawei P20 Lite (289 euro) o P Smart (179 euro), pur comunque non disponendo delle medesime caratteristiche tecniche.

Nell’eventualità in cui si abbia molto denaro a disposizione, da non trascurare la possibilità di acquisto di Huawei P20 Pro 729 euroGalaxy S9+ 799 euro.

Il volantino MediaWorld è anche molto altro, per scoprire da vicino tutte le offerte, collegatevi a questo link.

Articolo precedenteVodafone, si va verso una stangata sui prezzi: i costi degli utenti aumenteranno
Articolo successivoTIM risponde agli avversari in grande stile: 50 GB e minuti illimitati a soli 5 euro