MediaWorldIl mese di settembre è il momento perfetto per ricominciare e sperare, almeno, di riuscire ad avere la meglio su tutta la concorrenza. L’attuale volantino MediaWorld chiede aiuto al nuovo gioco di Spider-Man per attivare una catena di acquisti da parte degli utenti, migliorando gli introiti in pochissimo tempo.

La dura battaglia con l’e-commerce (ovvero con la commercializzazione dei prodotti tramite i siti internet, e non nei negozi fisici) induce ovviamente la maggior parte delle aziende “reali” ad attuare particolari campagne promozionali, con prezzi più vicini alle aspettative della community, e con guadagni così più risicati rispetto al passato.

MediaWorld ha leggermente faticato nel comprendere la via da seguire per ottenere il risultato sperato, ma l’ultimo volantino MediaWorld sembra essere decisamente più allettante rispetto a quanto visto in passato.

 

Volantino MediaWorld: sconti per tutti con il nuovo Spider-Man

Promozione centrale del nuovo volantino è proprio quella legata alla PlayStation 4 (nella versione da 1TB) in vendita combinata con Spider-Man. Il prezzo, di soli 299 euro, la rende sicuramente una delle migliori proposte degli ultimi tempi.

L’alternativa, spostandoci nel campo degli smartphone, pare essere il Gaalxy S8. Il classico ex-top di gamma dell’azienda sudcoreana è in vendita a 479 euro; il risparmio, secondo il listino attuale, è di circa 220 euro. A prima vista potrebbe apparire come allettante, ma non dimenticate che da Unieuro il Galaxy S9 può essere acquistato a 699 euro, addirittura a 499 euro in alcuni punti vendita Esselunga.

Il volantino MediaWorld, in ogni caso, è questo e molto altro ancora. Per scoprire da vicino tutte le offerte e promozioni, visionatene le pagine inserite poco sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: notizie incredibili per l’attivazione della Special Minuti 30 Giga
Articolo successivoWhatsApp, come convertire la chat in un’agenda personale con foto e video