Netflix

Netflix, la piattaforma di contenuti streaming che sta andando per la maggiore nell’ultimo periodo, ha appena rilasciato il nuovo trailer della miniserie più attesa dell’anno.

Recentemente abbiamo anche parlato delle serie TV che la piattaforma ha inserito nel mese di settembre e, quelle che purtroppo, abbiamo dovuto salutare, probabilmente per sempre. Oggi vogliamo parlarvi della miniserie con protagonista Emma Stone.

 

Netflix ha rilasciato il nuovo trailer di “Maniac”

La miniserie è uno degli originali Netflix più attesi dell’anno, arriverà sulla piattaforma tra pochissimo, più precisamente venerdì 21 settembre. I protagonisti assoluti saranno Emma Stone e Jonah Hill. La miniserie Maniac, di cui la piattaforma ha pubblicato un nuovo trailer in italiano, sarà composta di 10 episodi, basati sull’omonima serie norvegese del 2014.

Maniac è stata creata da Patrick Somerville e diretta da Cary Fukunaga e racconta la storia di Annie Landsberg, interpretata dalla Stone e Owen Milgrim, interpretato da Hill. Si tratta di due sconosciuti che si trovano coinvolti nello stesso esperimento farmaceutico. Lei è tormentata dal rapporto con la madre e la sorella, mentre lui è il quinto figlio di una famiglia ricca di New York e combatte da tutta la vita contro la schizofrenia.

I due protagonisti, non vivendo una vita molto felice, trovano una speranza nel dottor James K. Manterlay, interpretato da Justin Theroux. Si parla di un nuovo percorso farmaceutico nel quale bisogna assumere una precisa sequenza di pillole che sono in grado di riparare qualsiasi danno alla mente senza effetti collaterali, almeno apparentemente. La vicenda, ovviamente, non andrà come pianificato.

Articolo precedenteVodafone low-cost: arriva la tariffa da 6€ al mese con minuti illimitati, SMS e GIGA
Articolo successivoTIM e Vodafone battono Iliad con le loro promo virtuali da 40 e 50 Giga da 6 euro