WhatsApp perde utenti all'improvviso, il motivo non lo avreste mai immaginato

WhatsApp non ha mai accusato alcuna flessione in vita sua e infatti l’applicazione non ha fatto altro che crescere in maniera vertiginosa. Infatti tanti utenti ad oggi sono dipendenti di un’app che è in grado effettivamente di ridurre ogni tipo di distanza.

La messaggistica ad oggi è fondamentale, nei rapporti di tutti i giorni così come per il lavoro ed altre questioni importanti. Ci sono però diversi aspetti che vanno sempre valutati, ed uno di questi è il livello di entusiasmo degli utenti. Proprio per tenere alta l’asticella, WhatsApp introduce spesso nuovi aggiornamenti con lo scopo di migliorare il tutto.

 

WhatsApp: un’improvvisa flessione mostra che tanti utenti scappano via, ecco per quale motivo

Come abbiamo detto sono tanti gli utenti che popolano ogni giorno WhatsApp ma questo non significa che non ci possano essere delle flessioni da parte dell’app. Infatti molte persone sono scappate via improvvisamente e senza un apparente motivo.

Secondo alcune indagini condotte a posteriori è poi venuto fuori che un motivo ci sarebbe eccome. Questo sarebbe impersonato infatti dalla crescita esponenziale di una piattaforma rivale che in tanti ormai conoscono. Parliamo proprio di Telegram, realtà che riesce quasi in tutto e per tutto, ed in alcuni casi con qualcosa in più addirittura, a riprendere WhatsApp.

Molti utenti infatti hanno riferito di essere andati via proprio perché Telegram gode di qualche funzione in più e di più sicurezza. Ovviamente ci saranno miglioramenti anche per WhatsApp, ma stiamo attendendo il nuovo aggiornamento.

Articolo precedentePassa a TIM: grandi offerte con giga gratis in 4G, ecco la Special Top New e 15 Go New
Articolo successivoMediaset Premium: la nuova proposta di abbonamento offre la Serie A e DAZN inclusi