WhatsApp: incredibilmente chiusi migliaia di account, il motivo vi lascerà di stucco

Chi tra noi immaginava che un applicazione come WhatsApp sarebbe diventata un punto cardine del mondo mobile? Erano infatti poche le persone che avevano avuto questo presagio in merito a quella che oggi è la migliore applicazione del pianeta.

Tutto sembra migliorare passo passo e di mese in mese durante tutto l’anno, con la piattaforma che non fa altro che accogliere sempre nuovi utenti. Gli aggiornamenti rendono infatti il sistema sempre attuale al 100%, e gli utenti sanno che di sicuro il tutto migliorerà. Nonostante tutto però ci sono le prime problematiche anche per WhatsApp, le quali risiedono nelle statistiche che ultimamente sono davvero preoccupanti.

 

WhatsApp, tanti account sono stati chiusi così all’improvviso dagli utenti, il motivo è davvero strano

Non capita tutti i giorni di avere sottomano un’applicazione affidabile e performante come WhatsApp, la quale negli anni ha ottenuto tantissimi utenti. Il miliardo di persone iscritte è stato superato ormai da tempo, con nuove adesioni che arrivano di continuo.

Ora però sembrerebbe che WhatsApp si trovi in un periodo di flessione anche se non estremamente grave. Le statistiche venute fuori durante questi giorni, hanno mostrato che l’applicazione avrebbe perso una cospicua somma di utenti improvvisamente. In tanti avrebbero deciso incredibilmente di chiudere il proprio account e di scappare via verso nuovi orizzonti che un tempo erano davvero lontani.

Questi sono rappresentati dall’applicazione che tutti conoscono col nome di Telegram, la quale per anni sembrava non riuscire a prendere WhatsApp. Questa piattaforma infatti ha assunto sempre più le fattezze di una top app mondiale, e gli utenti dicono che ci sono funzioni in più. La sicurezza inoltre sarebbe al top, aspetto che forse nella piattaforma in verde ultimamente manca.

Articolo precedentePassa a TIM: la Special Top New 40 giga regala tantissima giga gratis agli utenti
Articolo successivoMediaset Premium: battuta Sky con l’abbonamento da 14 euro con Serie A e DAZN Gratis