Tomtop smartwatch LEMFO

Tomtop ha messo sul piatto due oggetti davvero interessanti nella categoria wearable. Il primo è lo smartwatch LEMFO LEM 7, un orologio intelligente multifunzionale con elevata resistenza all’abrasione. Ha uno schermo rotondo AMOLED da 1,39 pollici e una fotocamera da 2 MP ad alta risoluzione. Supporta anche più lingue, la memoria RAM DDR3 da 1 GB e la memoria interna da 16 GB EMMC offrono un’esperienza ottimale.

Anche le telefonate saranno possibili, grazie al montaggio di una scheda Nano SIM con cui effettuare la chiamata in modo indipendente. Non mancheranno messaggi o chiamate e, pertanto, è un ottimo sostituto per il tuo telefono.

Tra le altre funzioni disponibili troviamo il GPS, previsioni meteo locali, quadranti multipli, musica, BT, aggiornamento OTA, browser, calendario, orologio, registratore, gestione file, Play store. LEMFO LEM 7 è in offerta a 111,12 euro a questo link.

 

Tomtop: anche uno smartband niente male

Tomtop smartband Smart115plus

Smart 115PLUS è un braccialetto intelligente potente e multifunzionale, e si preoccupa maggiormente della vostra forma fisica. È in grado di monitorare varie funzioni come la frequenza cardiaca, la pressione arteriosa, controllo del sonno. Dispone anche della funzione contapassi (calorie, distanza, passi), del promemoria delle chiamate e messaggi. Compatibile sia piattaforma IOS 8.0 che per Android.

Lo schermo di Smart 115Plus è un LCD TFT da 0,96 pollici che mostra chiaramente le informazioni sullo schermo. Supportando il livello d’impermeabilità IP67, i danni da sudore, lavaggio a mano, spruzzi d’acqua, pioggia sono facilmente evitabili. Il braccialetto Smart 115PLUS è in offerta a un prezzo incredibile di 7,95 su Tomtop a questo link.
Articolo precedenteAmazon avrebbe brevettato una gabbia per i propri dipendenti
Articolo successivoBlackview BV9600 Plus è stato ufficialmente lanciato sul mercato