UnieuroIl volantino Unieuro del mese di settembre appare essere come uno dei mezzi più rapidi per acquistare nuovi prodotti di tecnologia generale, tra cui gli smartphone, risparmiando moltissimo. Scegliendo infatti un notebook, l’utente potrà ricevere un rimborso del valore massimo di 250 euro, a patto che riconsegni un vecchio modello.

Nel momento in cui un qualsiasi consumatore prende in considerazione l’idea di effettuare un upgrade di un terminale in proprio possesso, nella maggior parte dei casi poi si è alla ricerca di una “soluzione” per liberarsi del modello precedente. Ad oggi corre in aiuto il volantino Unieuro con la recente campagna promozionale, e attiva in tutti i punti vendita o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica stesso.

 

Volantino Unieuro: acquistare un nuovo notebook potrebbe portare 250 euro di sconto

Acquistando un qualsiasi notebook computer fisso presente in negozio, e riconsegnando il vecchio modello, il consumatore potrebbe avere la possibilità di ricevere uno rimborso sul conto corrente di anche 250 euro.

Il funzionamento della promozione è molto semplice; innanzitutto è necessario acquistare in negozio (o sul sito) il prodotto desiderato, pagandolo il prezzo mostrato a schermo/sul cartellino. Una volta tornati a casa basterà registrarsi sul sito ed avviare le pratiche tramite le quali inviare il vecchio computer (con scatola, accessori e quanto in proprio possesso) ai magazzini dell’azienda. A questo punto, una volta ricevuto, verrà effettivamente valutato, il massimo è 250 euro, per poi essere emesso un bonifico con il corrispettivo valore del notebook riconsegnato.

La promozione centrale è questa, ma non neghiamo la presenza di un ottimo Galaxy S9 a soli 699 euro (no brand e con garanzia italiana di 24 mesi) in tutte le colorazioni possibili.

Maggiori informazioni sul volantino Unieuro le trovate poco sotto.

Articolo precedenteIliad: gli utenti sono in pericolo, il provider fa chiarezza sulla presunta voce
Articolo successivoPoste Italiane: tutti in pericolo a causa della nuova truffa che prosciuga i conti