UnieuroGli utenti alla ricerca del risparmio perfetto sull’acquisto di un nuovo notebook, o comunque di un computer in generale, devono necessariamente recarsi presso uno dei tantissimi punti vendita di Unieuro e apprezzare la recente campagna promozionale di uno dei migliori rivenditori di elettronica del nostro paese.

Gli ultimi mesi di volantino Unieuro rispecchiano indubbiamente le richieste e le necessità di una community ormai votata quasi interamente al consumismo. Con maggio/giugno siamo andati in contro a soluzioni con annessi prodotti gratuiti (vedasi Kitchen Aid, Biglietti Aerei o similari), atti proprio a favorire l’acquisto di ciò che si desidera, anelando la ricezione di un omaggio. I mesi seguenti, invece, si sono concentrati sui SottoCosto o Fuoritutto, ovvero nella speranza di godere di sconti particolari e quasi esclusivi (ricordiamo infatti che nella maggior parte dei casi le quantità erano limitate).

 

Volantino Unieuro: il mese di Settembre porta un rimborso da 250 euro

Settembre, invece, sono i 30 giorni in cui la maggior parte di noi rientra dalle ferie e riprende il proprio posto di lavoro/scuola. Per favorire l’avvio del nuovo anno con “il piede giusto“, ecco spuntare un volantino Unieuro con annesso un rimborso da 250 euro sull’acquisto di un notebook o di un computer fisso (anche di marca Apple).

Il tutto ruota attorno alla rottamazione, ovvero alla sostituzione di un vecchio modello con il nuovo dispositivo acquistato. Una volta tornati a casa, infatti, è necessario inviare il prodotto tramite posta ad Unieuro per farlo valutare; sarà compito dell’azienda poi emettere un bonifico, del valore massimo di 250 euro, pari alle condizioni e alle potenzialità del dispositivo riconsegnato.

Maggiori dettagli ed informazioni sul volantino Unieuro sono reperibili direttamente qui sotto.

Articolo precedenteIliad, internet non è più un problema: risolta una fastidiosa anomalia
Articolo successivoPostePay: segnalate nuove truffe da parte dei clienti dopo Unicredit e SanPaolo