3 Play 30 Unlimited

3 Play 30 Unlimited è il nome di una delle promozioni e offerte telefoniche più ricercate dell’operatore telefonico. Una promozione che proprio oggi è stata prorogata fino a nuovo ordine come dimostrano i nuovi messaggi che 3 Italia ha iniziato ad inviare ai suoi vecchi clienti per convincerli a tornare sotto la propria rete.

3 Play 30 Unlimited, dunque, potrà essere attivata solo da coloro che vengono contattati direttamente dall’operatore, tramite SMS o chiamata. Dalle segnalazioni che stiamo ricevendo possiamo affermare che ad essere contattati ci sono anche coloro che sono passati a Vodafone.

 

3 Play 30 Unlimited, tutto quello che c’è da sapere su questa promozione

  • minuti illimitati verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 30 giga per navigare in internet, utilizzabili anche come hotspot
  • 7 euro al mese per sempre

3 Italia Play 30 Unlimited ha un costo di 7 euro al mese per sempre. 3 Italia in realtà utilizza il termine “a tempo indeterminato” che dovrebbe lasciar intendere l’assenza di aumenti. Il costo della promozione è addebitato direttamente sul credito residuo e permette di avere minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili d’Italia.

Naturalmente non c’è alcun scatto alla risposta e ai minuti si aggiungono anche 30 giga per navigare in internet. La navigazione avviene in 4G fino alla fine dell’anno, poi si passerà al 3G a meno che non si decida di aggiungere 1 euro al mese per mantenere la velocità più elevata. L’hotspot è gratuito.

Minuti e messaggi sono validi anche nei Paesi dell’Unione Europea, senza costi aggiuntivi, mentre se si esauriscono i contatori si applicano i seguenti costi extra soglia: 0.20 euro per ogni 20 MB e 0.15 euro per ogni minuto di conversazione. Coloro che inviano messaggi dovranno sapere che quest’ultimi hanno un costo di 0.15 euro per ogni SMS.

Articolo precedenteFIFA 19, ecco i 10 giocatori più forti all’interno del gioco: Cristiano Ronaldo è primo
Articolo successivoMIUI Global Beta basata su Android Pie ora disponibile per Xiaomi Mi 8