3 Italia

L’operatore 3 Italia, dal 31 agosto fino al 5 settembre 2018 ha lanciato una nuova campagna SMS, rivolta a tutti gli ex clienti che hanno lasciato il consenso commerciale.

Come tutti gli altri operatori, 3 Italia sta cercando di riconquistare i clienti che hanno preferito provare i nuovi operatori low cost come Iliad e Ho Mobile. L’offerta proposta in questi giorni è attivabile anche dai clienti Vodafone.

 

Torna in 3 Italia con la Play 30 Unlimited

Tutti gli ex clienti dell’operatore che hanno lasciato il consenso alle comunicazioni, potrebbero ricevere un invito a tornare in 3 Italia, recandosi presso un negozio fisico. In promozione per questi clienti, fino al 5 settembre c’è la Play 30 Unlimited. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G a soli 7 euro al mese. Non è previsto alcun vincolo contrattuale e l’addebito è solo su credito residuo.

I clienti che possono attivarla sono quelli di Tim, PosteMobile e anche Vodafone. Ecco il messaggio dell’operatore: “Torna in 3: 30 Giga e minuti illimitati a 7 euro al mese con PLAY30 Unlimited! E’ l’occasione per tornare in 3! Corri nei 3Store fino al 5/9 per dettagli e costi“. Tutti i nuovi clienti avranno l’opzione 4G gratuita fino al 31 dicembre 2018, al termine del periodo costerà solamente 1 euro in più al mese.

In caso di extrasoglia l’operatore prevede il costo di 20 centesimi ogni 20 MB utilizzati, mentre per le chiamate 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Tutte le offerte principali di 3 Italia, come quella presentata, non prevedono l’addebito mensile di 2.17 euro per il piano tariffario Power29.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti in festa, la Serie A e la Serie B tornano in HD e Gratis
Articolo successivoNetflix: esiste solo un metodo davvero semplice per avere film e Serie TV Gratis