Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno tra gli operatori virtuali italiani più importanti, con la sua iniziativa #nientecomeprima è riuscito ad abolire costi nascosti e soprattutto vincoli di durata, tranne ovviamente alle offerte con smartphone.

A proposito di smartphone, l’operatore giallo propone tantissimi device, Android e iOS a partire da soli 6 euro in più al mese. Oggi però parleremo delle sue fantastiche offerte, che partono da solo 1.95 euro al mese.

 

Fastweb Mobile: offerte da 1.95 euro al mese

Partiamo proprio dall’offerta più conveniente, dedicata soprattutto agli utenti che non utilizzano molto lo smartphone, come gli anziani. Si chiama Mobile Base e prevede 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet alla massima velocità. Il tutto a solo 1.95 euro al mese per i clienti Fastweb Casa, altrimenti 2.95 euro al mese.

La seconda offerta si chiama Mobile Voce & Giga e prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G. Il costo per i clienti Fastweb Casa è di 5.95 euro al mese. I clienti solo Mobile avranno a disposizione 10 GB invece che 20, a 10.95 euro al mese. L’ultima offerta è per gli utenti che “vogliono tutto”, Mobile Freedom comprende infatti minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G. Anche in questo caso, i già clienti Fastweb Casa pagheranno 9.95 euro al mese. I clienti solo Mobile avranno 20 GB invece che 30 a 14.95 euro al mese.

Tutte e tre le offerte hanno incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. In caso di extrasoglia pagherete solamente 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e sempre 5 centesimi per ogni SMS. Se invece terminate i Giga, potete continuare a navigare con il WOW Fi oppure acquistare un Giga extra al prezzo di 2 euro fino ad un massimo di 10 Giga. Per maggiori informazioni o per attivare una delle offerte, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIliad vs Kena Mobile: le novità di settembre che non ti aspettavi
Articolo successivoSamsung regala un Galaxy Note 9 e un viaggio a Cuba fino al 22 Settembre 2018