Fastweb Mobile

L’offerta che andremo a proporvi oggi è stata presentata qualche giorno fa da Fastweb Mobile, durante il suo sesto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima. Iniziativa che ha permesso all’operatore di abolire tutti i costi nascosti in bolletta.

L’offerta si chiama Mobile Voce & Giga e permette anche di acquistare uno dei tanti smartphone a rate. L’ultimo inserito nel catalogo dell’operatore è il nuovissimo Samsung Galaxy Note 9.

 

Fastweb Mobile: offerta Mobile Voce & Giga a soli 5.95 euro al mese

L’offerta sopra nominata, prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet alla massima velocità a soli 5.95 euro al mese. Questa è l’offerta che l’operatore dedica a tutti i già clienti con un contratto Fastweb Casa. Per tutti gli utenti solo Mobile, l’offerta ha un costo di 10.95 euro al mese. In qualunque caso, il primo mese lo regala l’operatore.

In entrambe le offerte è previsto il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Non è previsto alcun costo di attivazione o vincolo contrattuale. Quest’ultimo è previsto solamente in caso di acquisto di smartphone a rate. I servizi come segreteria telefonica, ti ho chiamato, scatto alla risposta, controllo credito residuo e costi di uscita sono gratuiti.

In caso di extrasoglia invece, l’operatore prevede dei costi bassissimi. Le chiamate vi costeranno solamente 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, stesso prezzo per gli SMS. Se invece terminate i Giga, potete continuare a navigare con il servizio WOW Fi oppure acquistare un Giga in più al prezzo di 2 euro fino ad un massimo di 10 GB. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIPTV: Sky e Premium gratis mandano in crisi gli utenti di tutta Italia
Articolo successivoWind, finalmente una buona notizia: arriva uno sconto per tutti i clienti