Fastweb Mobile

L’operatore Fastweb Mobile è purtroppo ancora troppo sottovalutato nel nostro Paese, soprattutto nell’ultimo periodo, dopo l’arrivo di Iliad e Ho Mobile. L’operatore giallo propone tantissime offerte molto convenienti.

Da qualche settimana, ha presentato anche delle nuove offerte, attivabili anche acquistando uno smartphone a rate. Uno dei dispositivi più apprezzati è lo Xiaomi Redmi 5 Plus da 32 GB a soli 6 euro al mese. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Fastweb Mobile propone lo Xiaomi Redmi 5 Plus da 32 GB a soli 6 euro al mese

L’acquisto dello smartphone prevede l’addebito dell’importo ripartito in 24 rate. In caso di recesso anticipato, l’utente è chiamato a pagare tutte le rate restanti. Lo Xiaomi Redmi 5 Plus è acquistabile con 3 offerte, la prima è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e ben 30 GB di traffico internet alla massima velocità. Il prezzo dello smartphone è lo stesso, sia pagando con carta di credito che con addebito su conto corrente.

La seconda offerta è Mobile Voce & Giga e prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet alla massima velocità. In entrambe le offerte avrete incluso anche WOW Fi illimitato che vi permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Il prezzo dello smartphone, da aggiungere al prezzo dell’offerta scelta, è di 6 euro al mese per 24 rate con un anticipo di 29 euro.

L’ultima offerta proposta da Fastweb Mobile, è Mobile Base che comprende 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet. In questo caso è obbligatorio pagare lo smartphone in un’unica rata di 169 euro. Per maggiori informazioni, non esitate a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteRai: il canone può essere evitato in alcuni casi, ecco chi è esente
Articolo successivoSky batte Mediaset e DAZN con il nuovo abbonamento da 29,90 euro, la Serie A è inclusa