3 ItaliaTempi duri per Vodafone e TIM, la concorrenza, almeno sul mercato della telefonia mobile, si è fatta decisamente più serrata, con un numero sempre maggiore di realtà in grado di lanciare ottime promozioni a prezzi decisamente bassi rispetto a tutti gli altri. 3 Italia è una di queste, con la ALL-IN Master riesce indubbiamente a raggiungere risultati di alto livello, inducendo il consumatore finale ad un risparmio quasi incredibile.

In molti avevano ipotizzato che 3 Italia, proprio a causa della comparsa di innumerevoli attori sul mercato italiano (vedasi Iliad e Ho.Mobile in primis) potesse avere gravi problemi nel conquistare nuovi utenti con operator attack SMS winback. Da sempre, infatti, l’azienda è stata considerata come la massima espressione del low cost sul territorio; ad oggi, invece, è passata leggermente in secondo piano (a causa anche di una rete internet non propriamente all’altezza della situazione), obbligandola agli straordinari pur di riuscire ad avere la meglio su tutti gli altri.

 

3 Italia: la migliore “Passa a” del periodo è la ALL-IN Master

Un chiaro esempio degli sforzi viene dalla ALL-IN Master. La promozione, se sottoscritta in combinazione con una soluzione di internet per la casa (come la Super Fibra, per intenderci), è attivabile al prezzo di 5 euro al mese con annessi minuti illimitati di chiamate verso tutti e giga infiniti alla velocità del 4G.

In aggiunta, grazie alla collaborazione di Apple, il servizio di streaming musicale quale Apple Music viene offerto gratis per i primi 180 giorni dall’attivazione della SIM ricaricabile.

Le due promozioni, in ogni caso, sono da ritenersi come separate tra loro. Nel momento in cui verrà disattivata la soluzione “per la casa”, la ALL-IN Master di 3 Italia verrà trasformata in minuti illimitati 20 giga 7,50 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, così è possibile spiare il vostro profilo: attenzione a questa app
Articolo successivoDAZN batte Sky e Mediaset Premium con la Serie A che parte da 9,99 euro