3 Italia winback Play 30 Special

3 Italia o ha dato di matto o sta facendo un’operazione winback davvero senza precedenti. La compagnia fusasi con Wind che cerca di riavere i suoi ex utenti passati ad altro operatore.

Infatti, alcuni ex clienti selezionati potranno rientrare in Tre attivando l’offerta per SIM ricaricabile Play 30 Special a soli 5 euro al mese. Un pacchetto che contiene ben 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di internet in 3G.

Play 30 Special: tornare in 3 conviene

L’offerta potrebbe arrivare solo via SMS winback pertanto, quando e se la riceverete, recatevi in un 3Store entro il 12 Settembre 2018 per attivarla.

L’attivazione dell’offerta costa 5 euro più il costo di una nuova SIM Tre. Al rientro in azienda vi sarà applicato il piano tariffario base Power 29 senza addebiti ulteriori. Offrendo 30 Giga e 1000 minuti in chiamata, rimangono fuori dal piano gli SMS. Tali verranno calcolati seguendo le direttive della Power29: pertanto avranno un costo di 29 centesimi di euro ognuno.

Leggi anche:  3 Italia contro Iliad: confermate le Play 30 Special e Play 30 Unlimited da 5 euro

Play 30 Special è disponibile online anche per tutte le altre tipologie di clienti sia già in Tre che provenienti da altro operatore. La differenza è solamente nei costi di attivazione, che salgono sensibilmente per chi è stato in Tre in precedenza. Per averla potete seguire questo link e attivarla subito.

Infine, la navigazione internet è in 3G, con il 4G LTE di Tre attivo in promozione sulla SIM fino al 31 Dicembre 2018 per tutti i nuovi clienti che ritornano in azienda entro il 23 Settembre 2018. Al termine del periodo di sconto, il 4G tornerà a costare 1 euro al mese.