MediaWorldGrandi offerte sono ad oggi disponibili, e incluse, nel volantino MediaWorld valido in ogni punto vendita in Italia e sul sito ufficiale del noto rivenditore di elettronica. Fino al 12 settembre è possibile risparmiare moltissimo sull’acquisto di smartphone e tablet, ma anche su elettrodomestici, accessori per l’informatica, televisori e, perchè no, la PlayStation 4 con incluso il nuovissimo gioco di Spider-Man.

Il ritorno dalle ferie estive potrebbe essere il momento più adatto, per l’utente comune, nel quale effettuare un upgrade dei dispositivi tecnologici in proprio possesso. Gli smartphone, secondo alcuni studi, andrebbero cambiati ogni 2 anni, il volantino MediaWorld cerca di favorire l’acquisto con un nuovo Tasso Zero decisamente interessante. Il totale da pagare, infatti, non dovrà essere versato nell’immediato, ma potrà essere rateizzato senza dover necessariamente includere anche gli interessi; il consumatore, quindi, si troverà a pagare la stessa identica cifra in comode rate spostate nel tempo.

 

Volantino MediaWorld: grandi prodotti per ottime offerte

Il migliore smartphone in offerta resta il solito Galaxy S8. Il vecchio top di gamma di Samsung viene ad oggi proposto alla cifra di 479 euro, nella versione no brand e con garanzia italiana di 24 mesi. Il consiglio che vi possiamo dare è sempre lo stesso, se disponete di abbastanza denaro, è meglio investire 200 euro in più (ad esempio da Unieuro è disponibile a 699 euro) per il modello più aggiornato; viceversa, l’S8 resta ancora oggi un ottimo terminale in grado di dare grandi soddisfazioni.

Tutti gli altri prodotti in offerta ed inclusi nel volantino MediaWorld possono essere visionati nelle pagine sottostanti.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la Special Minuti 30 Giga viene offerta a prezzi shock
Articolo successivoWhatsApp, vi sveliamo come usare 2 profili su uno stesso smartphone