MediaWorldIl volantino MediaWorld torna a scaldare i portafogli di tutti gli utenti italiani interessati all’acquisto di un nuovo dispositivo tecnologico. Grazie al Back To School, infatti, sarà possibile rateizzare il pagamento in comode rate, per ogni compera in negozio e nei vari punti vendita sparsi per il territorio italiano fino al 29 agosto.

La scuola sta per ricominciare per milioni di consumatori, forse è arrivato il momento di acquistare anche i prodotti adatti per renderla meno pesante o, perché no, aiutarvi anche nello studio finale. Il volantino MediaWorld prova ad assecondare le richieste e le esigenze della community con un Back to School molto interessante. I prezzi appaiono inferiori rispetto ai mesi scorsi, sia per la qualità dei prodotti che per gli ottimi risultati raggiunti.

 

Volantino MediaWorld: il Back to School propone il Tasso Zero fino al 29 agosto

Tra i tanti smartphone in promozione è possibile trovare il Galaxy S8 479 euro, Wiko Lenny 5 a 99 euro, Huawei Y a 119 euro, Asus ZenFone a 139 euro, LG K11 a 179 euro, Huawei P Smarta a 199 euro, Huawei P20 a 24,99 euro al mese per i successivi 30 mesi con Vodafone, Galaxy A6+ a 359 euro, Galaxy J2 a 149 euro e Galaxy A8 a 399 euro.

In arrivo, finalmente, anche il nuovissimo ed incredibile Galaxy Note 9. Il top di gamma dell’azienda sudcoreana potrà essere acquistato alla cifra di 1029 euro a partire dal 24 agosto in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano.

Il volantino MediaWorld è questo e davvero molto altro, se interessati all’acquisto è possibile scorrete tutte le pagine a questo specifico indirizzo.

VIACentroVolantini
Articolo precedenteVodafone demolisce Iliad, TIM, Wind e gli MVNO con le nuove Special di agosto
Articolo successivoPostePay Evolution: l’ultimo caso di truffa svuota le carte con un SMS