Wind

Fino al 12 settembre 2018, Wind ha deciso di prorogare le proprie offerte Smart Special 5 e 7 solo per alcuni utenti. Più precisamente per alcuni ex clienti che hanno lasciato il consenso commerciale in passato.

L’operatore arancione infatti, sta inviando alcuni SMS agli ex clienti, proponendo di attivare una di queste due offerte ad un prezzo speciale. Scopriamo insieme cosa offrono.

 

Wind Smart Special 5 e 7 prorogate per gli ex clienti

I clienti che ricevono l’SMS dall’operatore e sono interessati ad attivare l’offerta proposta, dovranno presentarsi entro il 12 settembre in un centro autorizzato Wind e richiedere la portabilità del proprio numero. La prima offerta proposta è la Smart Special 5 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico dati a 5 euro al mese.

Il costo di attivazione previsto è di 10 euro invece che 20 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro sul credito residuo, dove presente. La seconda offerta è la Smart Special 5 Limited Edition che prevede come la precedente, minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati a 5 euro al mese. La differenza è che in questo caso il costo di attivazione è pari a 0 invece che 10 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi.

L’ultima offerta è la Smart Special 7 che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet a 7 euro al mese. Anche in questo caso il prezzo d’attivazione è scontato a 10 euro invece che 20, mantenendo la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso di extrasoglia, per tutte le offerte della gamma Smart Special, la navigazione verrà interrotta.

Articolo precedenteAndroid: 10 trucchi segreti da veri nerd per avere il totale controllo del telefono
Articolo successivoSky batte Mediaset e DAZN con il nuovo abbonamento da 29,90 euro, la Serie A è inclusa