WindLa Smart Special 5 di Wind è la perfetta soluzione pensata per gli utenti alla ricerca di una promozione da pochi euro, ma con annessi tantissimi contenuti e giga di traffico internet da utilizzare a piacimento. L’attivazione, purtroppo, è riservata ai provenienti da particolari operatori virtuali o nettamente su invito; questo, tuttavia, non ci impedisce di sognarne la possibilità di presentare la richiesta.

Wind, come 3 italia, sono le aziende che, almeno da un punto di vista teorico, potrebbero aver risentito maggiormente dell’approdo di Iliad e similari sul territorio nazionale. Da tempo considerate come “ripiego low cost” per milioni di consumatori, il pensiero di poter approcciare con realtà più o meno dello stesso livello, ma con prezzi inferiori, ha indubbiamente portato gli utenti ad un cambiamento di rotta davvero notevole.

L’attenzione è quasi totalmente rivolta verso il mondo del virtualeWind, con le proprie Passa a Wind, ha giustamente deciso di non voler stare a guardare. Ultima di una lunga serie di ottime offerte è proprio la Smart Special 5.

 

Passa a Wind: grazie alla Smart Special 5 è possibile risparmiare davvero moltissimo

Attivabile per i provenienti da speciali operatori virtuali o comunque con ricezione del messaggio informativo, la promozione garantisce l’accesso a 30 giga di internet alla velocità del 4G (sotto rete ovviamente Wind) e minuti illimitati di chiamate da sfruttare verso ogni numero di telefono sul territorio italiano.

Il prezzo di vendita appare veramente abbordabile, solamente 5 euro al mese a titolo definitivo, ovvero senza particolari promozioni o rimodulazioni previste nelle settimane successive. L’attivazione è possibile solo su invito o proveniendo dagli operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile).

Articolo precedentePostePay: evitare i tentativi di frode che potrebbero sottrarre denaro è molto semplice
Articolo successivoVolantino MediaWorld: un Back To School permette agli utenti di risparmiare moltissimo