TIM

I provider telefonici hanno scoperto una nuova frontiera per le loro promozioni ricaricabili: i 50 GB di navigazione in internet. Wind e Vodafone sono stati i primi gestori a lanciare quello che sta diventando una linea comune per tutti. La voglia di non perdere distanza dai rivali, ha portato anche TIM nella mischia.

Come i nuovi operatori (Iliad ed ho.mobile) anche l’azienda italiana non può esimersi dalla dinamica del low cost. 

 

TIM certifica la sua risposta ai rivali con la promo da 50 GB

TIM ha deciso quindi di proporre ai suoi futuri clienti un’iniziativa che ha davvero del rivoluzionario. L’operatore prevede per la prima volta nella sua storia ben 50 GB di navigazione internet con una tariffa ricaricabile. La promozione in questione include anche minuti illimitati chiamare senza vincoli su tutti i numeri nazionali.

Il costo è conveniente come le soglie. In alcune aree del nostro paese, l’offerta avrà un prezzo di soli sette euro ogni mese. Previsto, sempre su base regionale, un piccolo costo di attivazione una tantum.

In linea alle politiche aziendali è fondamentale richiedere la portabilità del proprio numero. Gli interessati possono rivolgersi in un centro TIM sparso sul territorio nazionale, ma non prima di aver ricevuto sul loro smartphone un SMS informativo con le generalità dell’iniziativa.

 

Articolo precedenteIliad mette il turbo e annuncia: minuti illimitati, SMS illimitati e 50 giga a 7.99 euro
Articolo successivoNow TV: accesso gratuito per 2 settimane alla Serie A e alla Champions League di Sky