Google

Esiste un metodo semplice e gratuito per approfondire le proprie conoscenze del mondo online, del marketing e di come funziona internet: la risposta è il corso di Google. Zero costi, zero spostamenti: tutto il necessario si nasconde nel proprio computer o telefono.

Pratico e con un attestato che andrà ad arricchire anche il proprio curriculum, il corso offerto dal colosso delle ricerche è aperto a chiunque sia interessato ed offre un ampia visione su molti argomenti che potrebbero risultare vitali nel mondo lavorativo e scolastico. Esso è suddiviso in 26 argomenti principali: a fine di assimilarli tutti, il corso è diviso in diverse sezioni. Ognuna di esse ha dei video molto intuitivi e dei relativi esercizi per testare le conoscenze.

La cosa più comoda di tutti è che non esistono limiti di tempo: ogni iscritto ha il potere di personalizzare  il corso come meglio crede, di completare le lezioni quando vuole e senza avere la fretta di termini ultimi e periodi in scadenza.

Leggi anche:  Google offre 25 milioni di dollari per risolvere qualsiasi problema con l'I.A.

A proposito di questo corso e-learning, la stessa Google ha affermato che “Migliora le competenze online necessarie a far crescere la tua attività, a dare slancio alla tua carriera o semplicemente ad acquistare più fiducia. Gli esperti in formazione digitale ti aiuteranno a raggiungere il successo online. Tutti possono trarne beneficio, indipendentemente dal livello di competenza, dagli obiettivi o dal background.”

Informiamo i nostri cari lettori che ai fini di arricchire il curriculum universitario, l’attestato rilasciato non sarà idoneo, ma risulta essere riconosciuto da Interactive Advertising Bureau (IAB) Europe.