Google

Esiste un metodo semplice e gratuito per approfondire le proprie conoscenze del mondo online, del marketing e di come funziona internet: la risposta è il corso di Google. Zero costi, zero spostamenti: tutto il necessario si nasconde nel proprio computer o telefono.

Pratico e con un attestato che andrà ad arricchire anche il proprio curriculum, il corso offerto dal colosso delle ricerche è aperto a chiunque sia interessato ed offre un ampia visione su molti argomenti che potrebbero risultare vitali nel mondo lavorativo e scolastico. Esso è suddiviso in 26 argomenti principali: a fine di assimilarli tutti, il corso è diviso in diverse sezioni. Ognuna di esse ha dei video molto intuitivi e dei relativi esercizi per testare le conoscenze.

La cosa più comoda di tutti è che non esistono limiti di tempo: ogni iscritto ha il potere di personalizzare  il corso come meglio crede, di completare le lezioni quando vuole e senza avere la fretta di termini ultimi e periodi in scadenza.

A proposito di questo corso e-learning, la stessa Google ha affermato che “Migliora le competenze online necessarie a far crescere la tua attività, a dare slancio alla tua carriera o semplicemente ad acquistare più fiducia. Gli esperti in formazione digitale ti aiuteranno a raggiungere il successo online. Tutti possono trarne beneficio, indipendentemente dal livello di competenza, dagli obiettivi o dal background.”

Informiamo i nostri cari lettori che ai fini di arricchire il curriculum universitario, l’attestato rilasciato non sarà idoneo, ma risulta essere riconosciuto da Interactive Advertising Bureau (IAB) Europe.

Articolo precedenteHonor Band 4, il CEO Zhao Ming già la sfoggia al polso
Articolo successivoBack to School/Work con Office 365: ecco come avere l’intera suite a soli 35€ all’anno