3 ItaliaLa ALL-IN Power è la promozione di 3 Italia con la quale il consumatore ha la possibilità di accedere a 50GB di traffico dati ad alta velocità, dietro il pagamento di circa 12,50 euro al mese a titolo definitivo. Il rapporto qualità/prezzo è piuttosto interessante, peccato solamente che sia richiesto l’addebito su carta di credito conto corrente con un vincolo contrattuale di 24 mesi.

Le ultime promozioni delle aziende di telefonia già presenti sul territorio denotano un cambiamento nel modo di contrapporsi alla popolazione italiana. I prezzi, fortunatamente, non sono più quelli di una volta; con il ritorno alla fatturazione mensile, e sopratutto la comparsa di Iliad, tutti sono stati costretti a rivalutare il proprio comportamento, favorendo indubbiamente il consumatore finale.

 

3 Italia: la ALL-IN Power è la perfetta soluzione per chi vuole risparmiare

3 Italia sta tentando la fortuna con una serie ALL-IN decisamente da capogiro; punta di diamante è la ALL-IN Power, promozione da 50GB di traffico dati in 4G e 1000 minuti di chiamate, ufficialmente disponibile al prezzo di 12,50 euro a rinnovo.

Il costo indicato, è importante ricordarlo, è valido esclusivamente con addebito diretto su carta di credito conto corrente, e annessa richiesta di portabilità del numero con acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

In aggiunta, per rendere la soluzione ancora più interessante, 3 Italia ha stretto un accordo di collaborazione con Apple permettendo l’accesso gratuito al servizio di streaming musicale quale Apple Music, per la durata complessiva di 180 giorni dall’attivazione della promozione.

Tutti i dettagli sono espressamente indicati sul sito ufficiale dell’operatore stesso.

Articolo precedente5G: la nuova connessione sarà disponibile a breve, ecco come cambierà le nostre vite
Articolo successivoNetflix: ecco il trucco per evitare truffe e pagarlo solo 3,50 euro al mese