Iliad: adesso la nuova promozione con 40GB e tutto illimitato distrugge Vodafone e TIM

Gli sviluppi successivi alla presentazione del nuovo provider Iliad, ci hanno portato a capire che l’azienda facesse realmente sul serio. Arrivata troppo proclami vari e soprattutto tra lo stupore generale, questa nuova azienda operante nel settore telefonico ha stupito fin da subito e continuerà a farlo.

La prima promozione ha portato tantissimi utenti a far parte della nuova compagine proveniente dall’estero, ma non è di certo qui che vuole fermarsi l’avanzata. I classici gestori che conosciamo da molto tempo come ad esempio Vodafone o Tim, farebbero meglio a preoccuparsi. La nuova promozione di Iliad è infatti arrivata con lo scopo di battere chiunque, e sembra che potrebbe riuscirci.

 

Iliad, la nuova promo con 40 giga mette paura a Vodafone e Tim portando tantissimi contenuti

Non è un mistero che questo nuovo provider abbia suscitato la curiosità di tantissimi utenti già da molto tempo dediti a cambiare promozione. Le promozioni di questo gestore hanno portato tanta curiosità e soprattutto convenienza per coloro che hanno deciso di puntarci.

Iliad ha infatti lanciato una nuova offerta che ha stupito ancor di più rispetto alla prima, dato che porta addirittura qualche contenuto in più. Questa promo costa 6,99 euro ogni mese ed include al suo interno i soliti minuti, sms e giga per connettersi al web in tutta tranquillità.

Più precisamente gli utenti avranno 40 giga per connettersi alla rete internet usando il 4G, minuti illimitati verso tutti ed sms ancora illimitati verso tutti i numeri mobili in Italia. Sembra essere questa la strada su cui il nuovo gestore si orienterà, per cui gli altri provider farebbero bene a prendere le dovute precauzioni.

Articolo precedenteCarta d’identità: il nuovo modello elettronico è obbligatorio, ma c’è un grosso problema
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni molto utili per ogni smartphone gratis solo per oggi