Non è passato molto tempo da quando gli utenti hanno scoperto Netflix, la piattaforma streaming più famosa al mondo. Questa soluzione è fin da subito risultata la migliore nel suo campo, con tanti abbonamenti da sottoscrivere.

In base alle esigenze e soprattutto alla disponibilità degli utenti, il servizio viene messo a disposizione con varie tipologie di abbonamenti. Molti utenti però spesso si limitano a sottoscrivere l’abbonamento per solo un mese gratuito, evitando poi di continuare quindi a pagamento. Esiste però anche una soluzione che vi consentirà di avere il servizio gratis per più di un mese.

Netflix diventa gratuito per tre mesi grazie ad alcune promozioni del noto gestore 3 Italia

Molto tempo fa cominciammo a parlare di Netflix come una grande soluzione che avrebbe rinnovato molto di più il mondo dello streaming. Dopo pochi mesi tale soluzione è diventata quasi un obbligo per tutti, i quali non hanno voluto perdere nulla della programmazione molto fitta.

Ad oggi però non tutti possono permettersi Netflix, e per questo abbiamo deciso di svelarvi un metodo per averlo gratis. Se un abbonamento ad una piattaforma in streaming può sicuramente essere lasciato perdere, non si può non avere una promozione sul proprio smartphone per minuti e molto altro.

Proprio per tale motivazione vi consigliamo di sottoscrivere una delle tante offerte di 3 Italia, gestore che vi offrirà molto. Oltre alla promozione che porterà a tutti voi minuti, sms e tanti giga per navigare sul web, avrete anche Netflix gratis per tre mesi. Tutto ciò sarà possibile esclusivamente entrando nell’area clienti e abilitando il servizio totalmente gratuito.

Articolo precedenteTim e Vodafone: battaglia a colpi di offerte per battere Iliad, fino a 50 GB in 4G
Articolo successivoTIM abbatte Iliad con l’offerta più bassa di sempre, minuti illimitati e 20GB a 7€