Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix è pronta a regalare nuove emozioni a tutti i propri utenti. Quest’anno possiamo dire che è stato un anno molto produttivo per l’azienda.

Proprio ieri abbiamo scoperto che la piattaforma ha deciso di rinnovare una serie TV, arrivata ormai alla seconda stagione, amatissima in tutto il mondo. Oggi vogliamo parlarvi di Death Note, secondo le ultime indiscrezioni Netflix starebbe lavorando al seguito del live action.

 

Netflix sta lavorando al seguito di Death Note

Death Note è pronto a tornare al cinema, ma non come un film giapponese, bensì nel sequel del remake americano, diretto da Adam Wingard (Godzilla vs Kong). La conferma è arrivata direttamente da un rapporto di THR e il Chief Content Officier della piattaforma, Ted Sarandos, ha definito questa nuova pellicola “un considerevole successo“.

Nonostante le parole di Sarandos, non abbiamo alcun dato che possa confermare questa tesi. Saremmo anche curiosi di sapere come si è distribuita la visione del film dopo il suo lancio, dato che l’annuncio è arrivato in ritardo rispetto ad altre pellicole della piattaforma.

Il primo film ha lasciato tutti gli appassionati del genere in sospeso, Light è sfuggito da Elle, per poi essere scoperto da James. Elle però nel frattempo ha scoperto un mezzo di vendetta contro Light, utilizzando proprio una pagina del Death Note. I collegamenti necessari alle anime sono Riuk e il Death Note, il cast e la trama sono completamente nuovi. Non ci resta che attendere maggiori informazioni in merito.

Articolo precedenteDAZN: tanti utenti insoddisfatti scelgono IPTV, i rischi sono però enormi
Articolo successivoIPTV: paura e terrore per chi guarda gratis Sky e Mediaset Premium